Benvenuti da Qbio

Termini e condizioni

Chi vende

La vendita dei prodotti tramite il Sito è effettuata da Qbio srls, di seguito “il Venditore”. I prodotti disponibili per la consegna a domicilio (ceste) sono gli stessi presenti nella bottega Qbio, di seguito “la Bottega” con sede in via Camillo Randazzo 28 a Palermo. È anche possibile ordinare prodotti che sono solo disponibili presso il produttore. Tali prodotti potranno essere reperibili presso la Bottega nei tempi concordati in fase di ordine.

Cosa vende

Il Sito propone e promuove prodotti da agricoltura biologica, da aziende artigianali locali , prodotti equosolidale. I Prodotti sono venduti con le caratteristiche descritte sul Sito, in particolare nella relativa scheda descrittiva, e secondo le condizioni generali di vendita pubblicate sul Sito al momento dell’invio dell’ordine da parte del Consumatore, con l’esclusione di ogni altra condizione o termine. Alcuni prodotti freschi sul sito vengono venduti come unità, mentre il loro prezzo viene calcolato sul peso (ad esempio meloni, cavolfiori, tagli di formaggi preconfezionati). In tal caso il prezzo di tali prodotti non è determinabile esattamente al momento dell’ordine. Il Consumatore accetta che il prezzo di tali prodotti può variare fino a un massimo del 20% rispetto a quanto confermato in fase di ordine. Il venditore si riserva di compensare con altri prodotti ordinati, accreditare un buono acquisto o variare il totale dell’ordine.

La rappresentazione visiva dei Prodotti sul Sito, ove disponibile, corrisponde normalmente all'immagine fotografica a corredo della scheda descrittiva. Le immagini fotografiche dei prodotti sono realizzate da Qmedia srls che ne detiene i diritti di copyright. Resta inteso che l'immagine dei Prodotti stessi ha il solo scopo di presentarli per la vendita e può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche e qualità ma potrà differire per colore e dimensioni. In caso di differenza tra l'immagine e la scheda prodotto scritta, fa sempre fede la descrizione della scheda prodotto.

Come acquistare

Per effettuare l’ordine è necessario registrarsi sul Sito.
L’ordine minimo effettuabile sul Sito è pari a euro 10,00 (dieci/00) , esclusivamente per i prodotti con disponibilità immediata. I prezzi dei Prodotti presenti sul Sito sono comprensivi di tutte le tasse e imposte. Al momento dell’ordine il Consumatore può scegliere se ritirare i prodotti presso la Bottega o riceverli al proprio domicilio. La consegna a domicilio è disponibile esclusivamente a Palermo. Il venditore si riserva di valutare la consegna a domicilio nelle aree limitrofe. I giorni di consegna sono indicati sul Sito e possono subire variazioni senza preavviso. I prezzi non comprendono le spese di spedizione che sono calcolate prima della conferma dell’ordine trasmessa dal Venditore al Consumatore e che lo stesso Consumatore si impegna a versare al Venditore in aggiunta al prezzo indicato sul Sito. Il pagamento va effettuato in contanti al momento della consegna dei prodotti. Il pagamento può essere effettuato anche tramite buoni prepagati, acquistabili presso la Bottega. La consegna dei Prodotti acquistati sul Sito è effettuata all’indirizzo di spedizione indicato dal Consumatore nel modulo d’ordine.

Shopping Cart